Sai in che modo l’acido ialuronico fa bene alla pelle?
- Team Complife

- 5 mar 2024
- Tempo di lettura: 1 min

L'acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nel corpo umano, in particolare nella pelle, nelle articolazioni, negli occhi e nel tessuto connettivo.
Grazie alle sue proprietà è in grado di trattenere acqua conferendo alla pelle le caratteristiche di elasticità, idratazione e morbidezza.
La capacità di trattenere l’acqua è molto importante per contrastare i segni dell’invecchiamento, la sua concentrazione tende però a diminuire con il tempo e di conseguenza la pelle appare meno compatta ed elastica.
Per questo esistono in commercio tanti prodotti che sfruttano le proprietà dell’acido ialuronico!
Riassumiamone i benefici:
· Idratazione profonda
· Migliora l’aspetto delle linee sottili
· Ottimo anti age
· Adatto a tutti i tipi di pelle
· Proprietà antiossidanti
· Pelle più luminosa
Come puoi inserirlo nella tua skincare quotidiana?
Dopo la detersione della tua pelle e l’utilizzo del tonico, metti sulle dita qualche goccia di siero a base di acido ialuronico sulle dita e picchiettalo direttamente sul viso. Applica poi la tua crema idratante preferita.
Grazie ai nostri volontari siamo in grado di testare dei prodotti a base di acido ialuronico e di registrare i loro effetti, così che poi possano essere messi in commercio con la garanzia di efficacia.
Se stai leggendo questa e-mail sei parte del nostro prezioso gruppo di volontari ed è anche grazie a te che in commercio esistono prodotti validi e sicuri.
Grazie del tuo contributo <3



Commenti