Abbronzatura uniforme e duratura? ECCO COME!
- Team Complife

- 12 lug 2024
- Tempo di lettura: 1 min

Come avere e soprattutto mantenere il più a lungo possibile la nostra tintarella estiva?
Ecco alcuni suggerimenti, pochi e semplici per un'abbronzatura perfetta!
quantità adeguata: utilizza una quantità sufficiente di crema solare per coprire l'intera area esposta (per dare i numeri: 6 cucchiai circa).
applicazione uniforme: distribuisci la crema solare in modo uniforme su tutte le parti del corpo esposte, inclusi viso, collo, braccia e gambe. Assicurati di coprire anche le zone più spesso trascurate, come le orecchie, il dorso delle mani e i piedi.
tempistiche: applica la crema solare almeno 15-30 minuti prima di esporti al sole. Inizierai a proteggerti anche durante il tragitto e ti assicurerai di aver spalmato la crema in modo omogeneo su tutte le zone del corpo!
applicazione frequente: applica la crema solare ogni due ore, specialmente dopo il bagno, l'attività fisica intensa o l'asciugatura con un asciugamano. Anche le creme solari water resistant possono ridurre la loro efficacia dopo l'esposizione all'acqua.
protezione durante tutto l'anno: non limitare l'uso della crema solare solo all'estate o alle giornate di sole intenso. Anche in inverno o in giornate nuvolose, i raggi UV possono danneggiare la pelle.



Commenti